Resi e Rimborsi
Resi in caso di recesso
L’Acquirente dovrà restituire il prodotto del nostro shop online senza indebiti ritardi e comunque entro il termine di 14 giorni di calendario, a partire dal giorno in cui ha comunicato il recesso. I costi per il reso saranno a carico dell’Acquirente, che dovrà provvedere alla restituzione tramite un suo corriere di fiducia, se non avete un vostro corriere di fiducia, potete utilizzare il nostro (il costo vi verrà comunicato perché dipende dalla zona e dallo Stato).
Condizioni per il reso:
- Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e non deve essere stato indossato o lavato
- Il sigillo di sicurezza, le etichette ed i cartellini apposti sul prodotto devono essere intatti, integri e presenti nella posizione originaria
- Tutti i dettagli quali bottoni aggiuntivi, borse di protezione, scatola originale per le scarpe ecc. devono essere restituiti integri e completi.
- Il reso di più prodotti avviene esclusivamente in un’unica spedizione
Se un reso non soddisfa le nostre condizioni, purtroppo non possiamo accettarlo.
Istruzioni per il reso:
- Invia la tua richiesta di restituzione di un prodotto alla seguente mail: shop@rossanoperini.it
- Indica il numero di articolo del prodotto.
- Non appena ricevuto il pacco, verificheremo lo stato del prodotto e procederemo al rimborso.
- Riceverai una nostra e mail con l’avviso di ricevimento della spedizione.
- Il rimborso o il cambio sarà effettuato nel più breve tempo possibile e comunque entro 10 giorni di calendario dal giorno della restituzione del prodotto.
- Il rimborso sarà effettuato esclusivamente con bonifico bancario.
Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo shop@rossanoperini.it, oppure chiamaci al numero +393514199475
Restiamo a disposizione al numero +393514199475 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, potete scriverci anche su Whatsapp ) o per posta all’indirizzo shop@rossanoperini.it
